Verso le Politiche

Il ritorno di Urania Papatheu: capolista al Senato nella Sicilia Orientale



Commenti

node comment

giuso41Mer, 17/01/2018 - 09:04 January 17, 2018

VIEN DA RIDERE ..............UN DIFENSORE DELLA SU NOMINATA AL TEMPO CREDO SIA UN CERTO AVV. GIARRUSSO.....ATTUALMENTE SENATORE DEL M5S
Antonio ArenaMer, 17/01/2018 - 07:18 January 17, 2018

Ma non è quella della nutella spalmata............................................................. e se ci mettessimo l'andujia calabrese...........................................
burrascanuMar, 16/01/2018 - 17:24 January 16, 2018

cu non mori si rivede,ed eccoci qua a pigghiari pi fissa i quaqquaraqua
totonnoMar, 16/01/2018 - 16:56 January 16, 2018

Mamma mia....L'inizio della fine per secolare fiera di Messina. I tempi sono cambiati e molti messinesi hanno capito, attraverso la sofferenza della disoccupazione, dei figli che emigrano, dei disservizi ect...che ci sono eletti che hanno fatto male e non possono essere messi nuovamente in condizione di nuocere ancora alla città e dai cittadini.
hermannMar, 16/01/2018 - 16:15 January 16, 2018

e Miccichè, nel suo piccolo, segue da sempre e fedelmente gli insegnamenti del capo, i nomi, naturalmente non tutti, si conoscono
sergio indelicatoMar, 16/01/2018 - 14:56 January 16, 2018

Come potere dimenticare il suo percorso come commissario dell'allora ENTE FIERA. Con regolare contratto ho praticamente organizzato da solo la VIFLOR ,quando si tenne a Taormina, con tanti di florivivaisti provenienti da ogni parte della Sicilia e convinti anche dal mio buon nome . Ebbene dei buyer non se ne vide nemmeno uno e per ottenere le mie provvigioni ho dovuto fare un decreto ingiuntivo. Credo che ogni altro commento sia superfluo
antonio551Mar, 16/01/2018 - 13:48 January 16, 2018

Mi sa che Miccichè non ha capito che i Messinesi non sono imbecilli .Continua così che consegnerai la città al M5S .Più leggo il tuo nome e più mi convinco che si deve andare verso il pianeta delle Stelle.Messinesi non votate il partito di costui,ha preso il partito come sua proprietà.
cammellinodipelucheMar, 16/01/2018 - 13:43 January 16, 2018

Certo che se non hai un curriculum "macchiato" nel centro destra non ci puoi entrare...listino bloccato...futuro assicurato...alla faccia dell'ex cavaliere che taccia di incompetenza e di non aver mai lavorato i 5stelle...e poi inserisce, tramite Miccichè (sic! ) questi personaggi di livello assoluto. Pertanto fra i prossimi "nani e ballerine" ci sarà da deliziarsi.
MessineseIncallitoMar, 16/01/2018 - 13:18 January 16, 2018

Considerando i meriti politici ed amministrativi della signora in oggetto, si capisce che le scelte dei candidati fatte dall'ex cavaliere hanno un criterio su tutti...e sappiamo qual è!!!! Siamo disposti ad assecondarlo ancora?
resoruMar, 16/01/2018 - 10:47 January 16, 2018

Sentivamo tutti la mancanza di Urania, ora abbiamo l'accoppiata vincente