La campagna elettorale vista da Donna Sarina. Ridiamoci su



node comment

totonnoDom, 11/02/2018 - 23:32 February 11, 2018

L'orcaferone già c'è. E' l'inedia di Messina, dei giovani che scappano verso mete che offrono lavoro, sfruttando le capacità del loro territorio. L'orcaferone sono le promesse di chi "con i soldi del ponte facciamo qua, facciamo la" invece tutti i servizi a partire dai collegamenti ferroviari sono stati tagliati drammaticamente. L'area dello Stretto di Messina ha raggiunto record di disoccupazione e di povertà. Chi non ha voluto il ponte che alternative di sviluppo ha data allo Stretto?? L'orcaferone esiste eccome, no, non è il ponte. L'orcaferone è chi ha ridotto l'area dello Stretto alla miseria. L'orcaferone è chi non ha voluto il ponte, per non fare nulla forse per essere più padrone del territorio...
burrascanuDom, 11/02/2018 - 19:50 February 11, 2018

è veramente da ridere se non ci fosse da piangere.La verità che questi signori pensano che gli elettori sono degli individui con l'anello al naso.
totonnoDom, 11/02/2018 - 18:00 February 11, 2018

Storiella: Un'imprenditore tedesco vuole comprare delle arance. Il meglio è in Sicilia. Contatta un agricoltore di Lentini che gli propone un raccolto da 300 tonnellate di arance ad un prezzo bassissimo. L'imprenditore tedesco vuole conclude l'affare e chiede come arriveranno le arance in Germania. Con dieci camion che trasportano 5 tonnellate alla volta, nel giro di un mese tutte le arance saranno trasportate. I Camion faranno 6 viaggi all'andata e sei al ritorno pagheranno per 120 volte il traghetto, le autostrade è il consumo di carburante. L'imprenditore si rivolge in Spagna, dove caricano le arance su un treno e vengono trasportate con costi, tempi ed inquinamento bassissimi. Il ponte non è solo turismo..Il trasporto fondamentale.